L ’Amore vero.

L ’Amore vero.

Vi aspetto sulla mia pagina  Facebook  per parlarne insieme.

“L ’Amore vero.”

Io, su quella tua pelle bianca, ci impazzirei, camminerei, come un instancabile maratoneta, senza pause, a piedi nudi, e tu, pianeta, nella tua meravigliosa atmosfera.

Partirei dai tuoi occhi, dove mi tufferei nel loro profondo, un viaggio nello spazio, senza tuta, né navicella, nelle orbite,della tua dolce innocenza.

Poi giù sul tuo collo, come ripida cascata, di acqua pura e cristallina, dove poter dissetare, finalmente,la mia vita con la tua, vita, rifocillarmi, per scalare subito dopo i tuoi seni, e sulla loro vetta, morire, di stupendo piacere.

E poi ancora più giù, sulla tua morbida pancia, dove poggerei il mio capo, e le mie solitarie da sempre mani, lì sarà casa, per le mie speranze, cuscino di delicatezza,morbido antidoto, per la mia sempre perenne tristezza.

Ed infine il tuo angolo di paradiso,che oltrepasserei, guardandoti negli occhi, baciando dolcemente il tuo viso, io dentro di te, saremo una cosa sola, sarei l’uomo più felice del mondo, per quella, per me eterna, mezz’ora.

Tu potresti essere la mia estate più bella, il tuo corpo nudo sul mio, come spiaggia dove c’è sempre il sereno, ti prego, fammi scoprire, prima di morire del tutto, l’amore vero.