Vai al contenuto

Tutti gli scritti.

NON me lo merito…

  • di

NON me lo merito… È chiaro. È TUTTO chiaro. Vuoi… Vuoi farmiIMPAZZIRE. Se ogni voltache, ci incontriamoper caso,mi mostri,di propositoe senza pudore, alcuno,le tueCURVE. Senza scampo. Come sulle tempieun mitra. Un AK77la tua bellezza… Proiettili45 mmcome fossi in guerra. Dimmi:… Leggi tutto »NON me lo merito…

Come un soldato.

  • di

Come un soldato. Vorrei essere, salvato,come un quadro, del 500,dipinto di nascostoda Michelangelo, in persona. E poi,dimenticato,gettato, in mezzo alfango, in una valle,messo, da partein una cantina polverosainsieme ai ragni. UNICI spettatoridi tutte quelle forme,quei colori… Che mi porto appressoogni… Leggi tutto »Come un soldato.

Prendimi per mano…

  • di

Prendimi per mano… Ed io. Ioche NON ti fareiMAIlavare i piatti,ma ballare insieme,sul tavolo con i tacchi. Prendere a calcichi ti vuolesegregatadietro una scrivania,oppure una finestracondei biberon in mano. Ed io chepenso che la donnasia… È,qualcosa diSTRAORDINARIO: Non riesco maia… Leggi tutto »Prendimi per mano…

Il Giorno dell’ORRORE.

  • di

Il Giorno dell’ORRORE. Cuore spezzatoCupido nel mio casola freccia,SEMPREnel posto sbagliato In mezzo all’anima. Cerco l’amore… L’amore in un postodove NEMMENO gli zombieci vogliono restare… “Stammi lontana“. Vita bruciata. Come i fogli che ho orain mano: C’è scritta, sopra, una… Leggi tutto »Il Giorno dell’ORRORE.

BASTA.

  • di

Basta. Ci sono FUOCHIsotto le costoleche meritano di rimanere,SPENTI. Ci sono PAROLE che,NON meritano, di essere,dette. Scritte, DEDICATE. Devono restare semplicementeDOVE STANNO. In una penna nera, chiusa,con il tappo, con dellaSUPER ATTACK. Nello stomaco insieme alle farfalle,anche se, fanno,DANNATAMENTE, MALE.… Leggi tutto »BASTA.

Nuda DENTRO.

  • di

Nuda DENTRO. Se pensi che,mi interessi il tuo corpo,sbagli… Sbagli,di grosso. Vorrei sapere invececosa, hai sotto: La pelle. Le paure,se hai ancoraI SOGNI, nel cassetto,vorrei abbracciartii sentimenti. Vorreivederti NUDAdentro. L’amore che vorrestisolo per tecome in un testo di Gazzelle… Lo… Leggi tutto »Nuda DENTRO.

Il Mondo SE NE FREGA…

Il Mondo SE NE FREGA… In imbarazzocome Gazzelleche deve presentare: “Non essere timido…” “CHIcazzome lo ha fatto fare…” “Io” “Io volevo SOLTANTOcantare…” “Che CIRCOche é diventato…” E poi… Rose Villain. Di una bellezza,DEVASTANTE. Più o menocome te,sai… In imbarazzo,quando ti… Leggi tutto »Il Mondo SE NE FREGA…

E.

E. E. E ne vorrei avereTANTE. Almeno un migliaio. Che stare appresso ad unache, non mi caga. Che, vedere gli altri che si baciano,mentre mi cadono le pennesull’anima… Tante, da averne la NAUSEA. Fare l’amore,fino all’alba. Sai. Una mora. Ed… Leggi tutto »E.

A Chilometro 0

A Chilometro 0 Per,quanto possa valere il mio cuore,sotto una tua foto… Lo sai,se potessi… Se potessi ti darei quello vero,strappato di forza dal petto: Tanto a me,non serve… E ancora nuovo,immacolato,a chilometro 0. Pieno di polverecome una macchina, VECCHIA…… Leggi tutto »A Chilometro 0

E forse, sai…

E forse, sai… E forse,sai… Sulle guance. Sulle guance non è pioggia,ma sono,lacrime… E forse,sai… Sulle braccia. Sulle braccia non sono tagli,ma bracciali,di diamanti. E forse,sai… Sulla pelle. Sulla pelle,non èINDIFFERENZA,ma un abbraccio. E forse,sai… Nelle vene. Nelle mie vene,non… Leggi tutto »E forse, sai…