Vai al contenuto

Tutti gli scritti.

Una bella canzone.

Una bella canzone. “ Una bella canzone” Se non si ha la stessa musica, dentro, è tutto, inutile, è inutile, sprecare tempo e, corrente, per accendere lo stereo … Accendere lo stereo, per poi portarsi al centro della pista, e incominciare… Leggi tutto »Una bella canzone.

Le mani di un uomo.

  • di

Le mani di un uomo. “ Le mani di un uomo” Come sono belle le mani di un uomo, quando, abbracciano, quando proteggono, quando accarezzano, quando sfiorano delicatamente … La tua pelle. Forti e premurose come sentinelle, come uno scudo, in… Leggi tutto »Le mani di un uomo.

La giornata della vergogna.

  • di

La giornata della vergogna. “ La giornata della vergogna” Se siamo arrivati a dover “celebrare” una giornata, internazionale, contro la violenza sulle donne, c’è qualcosa, di sbagliato. Qualcosa di sbagliato, come, in Primavera appiccare un devastante incendio, su di un prato, come deturpare… Leggi tutto »La giornata della vergogna.

La vera vittoria.

  • di

La vera vittoria. “ La vera vittoria ” Prima di far entrare qualcuno nella tua vita, fai con lei un gioco : “Trova le differenze …” Trova le differenze, mettila alla prova, davanti ai tuoi traguardi, davanti, alle tue conquiste, davanti… Leggi tutto »La vera vittoria.

Lo stesso percorso.

  • di

Lo stesso percorso. “ Lo stesso percorso” Non abituarti a niente, nella vita è tutto, di passaggio : Gli amici, gli amori, i giorni, i tramonti, le stagioni, come treni, come passeggeri frettolosi alla stazione. C’è chi scenderà quasi all’istante,… Leggi tutto »Lo stesso percorso.