I bambini, non dovrebbero mai, per nessun motivo, soffrire, come non dovremmo, mai privare un fiore in nessun modo, di fiorire, I bambini non dovrebbero mai, piangere di tristezza, nei tanti luoghi bui del mondo, dove la fame, è l’unica certezza.
I bambini, dovrebbero essere dalla cattiveria della gente, preservati, e soltanto di pure e dolce amore, sempre inondati, perché loro sono gli angeli, che faremo una volta grandi volare, in ogni angolo del mondo, per combattere, come un valoroso condottiero, ovunque, il male.
Ma c’è un inferno sulla terra, di cui tutti noi, siamo a conoscenza, un inferno, popolato da demoni umani, che nel cuore hanno soltanto, la cieca prepotenza, dove i bambini vivono ogni giorno, scontando sulla loro delicata pelle, pene, che non sono di questo mondo.
E noi che ci voltiamo, per non guardare, al di là del nostro mare, perché questo, ci fa stare bene, e dimenticare presto, di chi sta, davvero male.
E se un giorno, questo nostro mondo, andrà ancora in più in rovina, sarà soltanto per colpa nostra, che li lasciamo da soli, con chi l’aria, ogni santo giorno, di cattiveria, inquina.
E le loro innocenti lacrime, un oceano immenso, andranno a formare, che inonderà di dolore tutto, e sarà così, finalmente l’inizio, del Diluvio Universale.