Vai al contenuto

Quanto è bella, la loro essenza.

Ci sono persone che non hanno nulla, nessun tipo di talento, nessun fascino, nessuna dote, soltanto l’invidia, il chiacchiericcio, brutti dentro ed opportunisti, e potrei continuare, per ore, ed ore, ed lo ostentano in ogni istante,questo loro nulla, nascosti dietro i loro Ray-Ban scuri e costosi, sulle loro auto di lusso,con i loro gioielli preziosi, il loro sentirsi importanti, ma quello che hanno per davvero, sono soltanto, i contanti.

E poi ci sono persone come lui, umili e gentili, nonostante la vita, sia stata tanto ostile, che se ne fregano del successo,e di ciò che pensa la gente, non gliene importa assolutamente, niente.

La bellezza di quest’uomo è dentro al cuore, dove pochi possono vederla, e così puntano lo sguardo, altrove, la bellezza di queste persone è la loro vita, e non hanno bisogno di mostrarla al mondo, ma hanno bisogno di proteggerla, come una preziosa reliquia.

Perchè il sole, non ha bisogno di apparire, una rosa non deve dire a nessuno, quando sta per fiorire, chi avrà occhi profondi non vedrà l’apparenza, ma si accorgerà soltanto, di quanto è bella, la loro essenza.