Vai al contenuto

Sui graffi, non si sente, niente.

Le carezze, sui graffi, si sentono di più ?

Invece non è così, sui graffi non le senti, puoi stare lì per ore ed ore, sappiate che è soltanto tempo perso, perché, se ci fate caso, i graffi fanno male, soprattutto quando li sfiori.

Prima devono essere curati, disinfettati per bene, devono, per quanto possibile, rimarginarsi, e poi sì, magari su quella pelle, che ne ha passate di tutti i colori, davvero le carezze si sentiranno molto di più, ma prima è inutile, e credetemi io, ne so qualcosa.

Quindi, se volete donare le vostre carezze, sulla pelle di chi ha sofferto, prima, curate, tutte le sue debolezze, e donategli poi, le vostre più belle certezze, disinfettate con delicatezza e pazienza, ogni parte del suo cuore, e poi, portatelo nel vostro, a fare dolcemente, e finalmente, l’amore.

Come un cucciolo sul bordo di una strada, abbandonato, prima di donargli tutte le vostre più belle carezze, va curato, è così anche la nostra vita, prima dobbiamo estirpare tutte le spine, per poi vederla, immediatamente, fiorire.

Quindi sui graffi, non si sente, niente, se prima non li curate, non curate l’infezione, ed una volta guariti allora sì, che potrete baciarli, e fargli provare, finalmente, tutto il vostro smisurato ed immenso, più dell’oceano, amore.