Il primo passo.

Il primo passo.

Vi aspetto sulla mia pagina  Facebook  per parlarne insieme.

Il primo passo

Se una persona può arricchirmi, sono io a fare sempre il primo passo, a rischiare, di restarci male, se l’interesse non è corrisposto.

Quando, ho la possibilità, di averne una davvero bella al mio fianco, cerco di conquistarle ad ogni costo, le sue attenzioni, di viverle anche sulla mia pelle, le sue meravigliose emozioni.

Il problema, è quando, tutti quelli che mi capita, da una decina di anni or sono, in questo mio piccolo angolo di mondo, d’incontrare, hanno tutti, “la puzza sotto il naso” rispondono a stento e mi lasciano dentro, soltanto il tormento,sono vuoti come fondi di bottiglia, ti guardano spesso in cagnesco, non ti sorridono mai,e se possono, anzi, ti deridono, ed allora, cosa sto inutilmente cercando ?

Se una persona può arricchirmi, sono sempre io a fare il primo passo, a rischiare,a tutta velocità, questo pericoloso sorpasso, altrimenti sto bene dove sono, con la penna, i fogli, la musica, gli animali, aspettando che là fuori spunti qualcuna come me, uguale,che non renda le mie parole, mai banali, e felice me, ma soprattutto il mio cuore,per sempre, con il suo immensoe meraviglioso, amore.